HOME
 
CHI SIAMO
 
DOVE SIAMO
 
LIBRI SCOLASTICI
 
BEST SELLERS
 
CANCELLERIA e REGALINI
 
SERVIZI
 
OFFERTE DELLA SETTIMANA
 
CONTATTACI - ORDINA
 
CONDIZIONI DI VENDITA
 
LINK DEI NOSTRI MIGLIORI FORNITORI
 
BUONO SCONTO
 
LIBRI PER BAMBINI
 
 
BEST SELLERS
ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI POTER AVERE TUTTI I LIBRI !!!!
 
 
IL NOSTRO PENSIERO
Pote trovare o ordinare tutti i libri esistenti nel mondo o nell'universo!!!!

P.s. (nel limite umano)!!!!
 
 
UN GRANDE SUCCESSO
Roberto Saviano
Gomorra
In questo libro avvincente e scrupolosamente documentato Roberto Saviano ha ricostruito le spericolate logiche economico-finanziarie ed espansionistiche dei clan del napoletano e del casertano, da Secondigliano a Casal di Principe.
 
 
IL PIU' VENDUTO
È il 1327. Il giorno dopo Halloween quattro bambini si allontanano da casa a Kingsbridge. Il gruppo, composto da un ladruncolo, un bulletto, un piccolo genio e una ragazzina dalle grandi ambizioni, assiste nella foresta all'omicidio di due uomini. Una volta adulti, le vite di questi ragazzi saranno legate tra loro da amore, avidità, ambizione e vendetta. Vivranno momenti di prosperità e carestia, malattia e guerra. Dovranno fronteggiare la più terribile epidemia di tutti i tempi: la peste. Ma su ciascuno di loro resterà l'ombra di quell'inspiegabile omicidio cui avevano assistito in quel fatidico giorno della loro infanzia.
Parigi, rue de Grenelle numero 7. Un elegante palazzo abitato da famiglie dell'alta borghesia. Ci vivono ministri, burocrati, maitres à penser della cultura culinaria. Dalla sua guardiola assiste allo scorrere di questa vita di lussuosa vacuità la portinaia Renée, che appare in tutto e per tutto conforme all'idea stessa della portinaia: grassa, sciatta, scorbutica e teledipendente. Niente di strano, dunque. Tranne il fatto che, all'insaputa di tutti, Renée è una coltissima autodidatta che adora l'arte, la filosofia, la musica, la cultura giapponese. Cita Marx, Proust, Kant... dal punto di vista intellettuale è in grado di farsi beffe dei suoi ricchi e boriosi padroni.............
TUTTI I MIGLIORI LIBRI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE CHE VI ASPETTANO
 
 
IL PIù ATTESO DA TUTTI
"Mi apro alla chiusura": è uno dei tanti enigmi lasciati da Silente con cui Harry Potter deve confrontarsi in questo ultimo, settimo libro. E la saga stessa, giunta alla sua conclusione, si apre a sorpresa su nuovi mondi, nel passato e nel futuro: getta la luce della meraviglia su dettagli, personaggi ed eventi che sembravano già noti, rivelandone segreti e significati profondi. Insieme a Harry, nella sua disperata ricerca della verità, un caleidoscopio di avventure apparentemente già vissute, piccoli fatti e grandi eventi, seguendo il filo della consapevolezza che si dipana e si acuisce in un crescendo di emozioni, colpi di scena, perdite e conquiste. La conclusione, piena di luce e vapore, sembra indurre a rileggere tutto dall'inizio, per arrivare a chiudere il cerchio. Mai gli interrogativi sono stati così tanti; mai come in questo ultimo volume si ha la piena soddisfazione di una risposta che vada oltre l'apparenza; mai come in questo episodio l'autrice dimostra la sua capacità di sorprendere i lettori, di alimentare un fuoco d'artificio che non cessa di ammaliare il lettore. Età di lettura: da 8 anni.
  [testo Footer]
 
HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | LIBRI SCOLASTICI | BEST SELLERS | CANCELLERIA e REGALINI | SERVIZI | OFFERTE DELLA SETTIMANA | CONTATTACI - ORDINA | CONDIZIONI DI VENDITA | LINK DEI NOSTRI MIGLIORI FORNITORI | BUONO SCONTO | LIBRI PER BAMBINI